Condizioni di Vendita

1 – ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Gli acquisti effettuati su myweddingpaper.it sono disciplinati dalle seguenti condizioni. Cliccando sul tasto “accetto” l’utente accetta senza limitazioni o riserve le condizioni. Il sito appartiene a Tcollective – con sede legale in via Fellini 3, 30029 – Santo Stino di Livenza (VE), Italia, Partita IVA 04272560279.

2 – PREZZI E SPESE DI SPEDIZIONE

I prezzi dei prodotti presenti su myweddingpaper.it sono espressi in euro e comprensivi di IVA. Le spese di spedizione sono sempre a carico del Cliente e vanno sommate all’importo totale da versare. I prezzi possono subire variazioni in qualsiasi momento; tuttavia i possibili cambiamenti non riguarderanno gli ordini per i quali sia già stata inviata una conferma dell’ordine.

3 – PAGAMENTI

Il Cliente potrà acquistare i prodotti online ed effettuare i pagamenti a mezzo carta di credito (Visa o MasterCard), via Paypal o mezzo bonifico. Le informazioni necessarie per il pagamento saranno inoltrate, tramite protocolli crittografati, all’istituto di pagamento cui sono affidati da myweddingpaper.it i servizi di pagamento elettronico a distanza, senza possibilità di accessi da parte di terzi. I pagamenti devono essere effettuati anticipatamente e, solo dopo il pagamento gli articoli selezionati saranno messi in lavorazione. Per i pagamenti tramite bonifico bancario la produzione inizierà solo dopo l’avvenuto accredito e, di conseguenza, la consegna potrà essere posticipata di 2-3 giorni. In questo caso è inoltre necessario inserire il numero d’ordine nella causale del versamento per identificare la transazione.

4 – DISDETTA DELL’ORDINE

Gli ordini possono essere disdetti solo nel periodo che intercorre tra il pagamento dell’ordine e la ricezione via mail della bozza di stampa, inviando una comunicazione per posta elettronica all’indirizzo [email protected]. Provvederemo a rimborsare entro 30 giorni l’interno importo versato al netto dei costi di gestione.

5 – CONFERMA DELLA BOZZA DI STAMPA

Entro 5 giorni lavorativi invieremo tramite posta elettronica una bozza di stampa del materiale ordinato. Sarà cura del Cliente controllare con attenzione i dati inseriti. Il Cliente può comunque chiedere di apportare modifiche alla bozza prima di approvarla. Confermando la bozza di stampa il Cliente esonera myweddingpaper.it da qualsiasi responsabilità su eventuali errori riscontrati nel testo o modifiche del lay-out. Ogni ordine è da considerarsi irrevocabile dopo l’approvazione scritta da parte del Cliente della bozza di stampa.

6 – SPEDIZIONE

I prodotti acquistati saranno spediti da myweddingpaper.it all’indirizzo indicato dal Cliente al momento dell’acquisto tramite corriere espresso entro 10 giorni lavorativi dalla conferma della bozza di stampa. Al momento della spedizione verranno comunicati tramite posta elettronica gli estremi della spedizione, in modo da poter essere monitorata. La consegna viene effettuata entro 1-3 giorni lavorativi dalla data di spedizione. Le isole e le zone più remote potrebbero essere servite in due o più giorni lavorativi aggiuntivi.

7 – RITIRO DELLA MERCE

Alla consegna il Cliente deve verificare l’integrità del pacco, che non sia danneggiato o bagnato o non sigillato. La merce deve essere ritirata apponendo firma con riserva specifica di controllo. In caso risultasse danneggiata per responsabilità del corriere il Cliente dovrà darne immediata comunicazione tramite posta elettronica all’indirizzo [email protected].

8 – GARANZIA E PRODOTTI DIFETTOSI

La garanzia si applica agli articoli consegnati che presentano errori nella stampa rispetto alla bozza confermata via e-mail o nel confezionamento dei materiali, non imputabili all’utente purché siano utilizzati correttamente nel rispetto della loro destinazione. Eventuali errori o difetti dovranno essere comunicati immediatamente tramite posta elettronica all’indirizzo [email protected]. Decorsi 7 giorni lavorativi dal ricevimento della merce non verranno accettati reclami. Gli articoli difettosi devono essere imballati e restituiti a proprie spese tramite corriere espresso. myweddingpaper.it dopo aver ricevuto il materiale e verificato il difetto contestato provvederà alla ristampa degli stessi.

9 – ESONERO DI RESPONSABILITÀ

Non sono da considerarsi anomalie e perciò non si configurano come vizio le differenze di tonalità della carta e/o dei colori di stampa che a causa delle diverse calibrazioni dei monitor o dei normali processi di stampa possono apparire diversi rispetto ai modelli presentati sul sito o dai campioni precedentemente acquistati.

10 – DIRITTO DI RECESSO

Gli acquisti effettuati sul sito myweddingpaper.it sono regolati dalla Legge italiana, e sono esclusi dal Diritto di Recesso, poiché prodotti su misura o personalizzati. Ai sensi del Decreto Legislativo n° 185/99 – art. 5 comma3c, il consumatore non può esercitare il diritto di recesso per i contratti di fornitura di beni prodotti e confezionati su misura o chiaramente personalizzati.

11 – FORO COMPETENTE

Tutte le parti che hanno sottoscritto il presente contratto stabiliscono che tutte le controversie relative all’interpretazione e/o all’esecuzione del presente accordo, saranno di esclusiva competenza del foro di Venezia.

Rev. 1 – 01/02/17
Le Clausole contrattuali “Termini e Condizioni di Vendita” non sono retroattive alla data della revisione.