In questa sezione trovi le risposte ad alcune delle domande più frequenti che ci vengono poste.

Quanto tempo prima è consigliato effettuare un ordine?

Si consiglia di effettuare l’ordine almeno 6 settimane prima della data del matrimonio, in modo da avere margine di tempo in caso di eventuali imprevisti. Ricordati anche di ordinare sempre qualche copia in più del necessario dei prodotti scelti.

Posso ordinare un campione delle partecipazioni di matrimonio?

Certo, puoi acquistare tutti i campioni senza limiti ad un piccolo costo. Potrai toccare con mano la qualità dei nostri inviti di matrimonio e apprezzarne il design esclusivo. Riceverai il materiale entro 10 giorni lavorativi.

Come faccio ad ordinare i vostri prodotti?
  1. Individua il modello in base allo stile che preferisci.
  2. Trova i prodotti che ti interessano fra le categorie disponibili e componi la tua suite. Le varie schede sono correlate da foto, descrizioni e caratteristiche.
  3. Aggiungi i prodotti al carrello. Puoi scegliere di continuare ad acquistare o inoltrare l’ordine.
  4. Puoi portare a termine l’ordine registrandoti oppure come ospite.
  5. Seleziona una modalità di pagamento.
  6. Conferma l’ordine.
  7. Riceverai un messaggio di posta elettronica con la conferma dell’ordine e un link dove inserire i dati per la personalizzazione dei prodotti scelti. (Assicurati di avere a portata di mano tutti i dati necessari).
 
Qual è il numero minimo di ordine dei vostri prodotti?

L’ordine minimo per i nostri prodotti varia in base all’articolo scelto e viene indicato al momento della richiesta.

Posso personalizzare le partecipazioni di nozze?

Lo stile dei nostri inviti di nozze è pensato e realizzato in maniera unica, i prodotti vengono venduti con un design e carattere tipografico specifico. Il nostro studio grafico è a vostra disposizione, potete contattarci e vi proporremo, ove possibile, un preventivo di spesa per le modifiche richieste.

Riceverò una bozza di stampa dei materiali ordinati?

Una volta ricevuto il pagamento relativo al tuo ordine ti invieremo, entro 5 giorni lavorativi, una mail con la bozza di stampa in formato digitale dei prodotti ordinati. Potrai correggerla o confermarla prima della stampa finale.

È possibile avere la suite con tutti gli elementi in coordinato?

Scegli lo stile che preferisci. Ti forniremo una wedding suite che comprende partecipazione, invito alla cerimonia e rspv ma anche il libretto messa e tutto ciò che serve per il ricevimento di nozze: segnatavolo, segnaposto, cartoncini tableau, menu, tag bomboniera e biglietto ringraziamenti, tutto in coordinato. Puoi ordinare prima il set partecipazione e quando conoscerai il numero degli invitati, il resto degli elementi che compongono la tua suite.

Quali sono i metodi di pagamento disponibili?

Le opzioni di pagamento disponibili sono: PayPal, carta di credito e bonifico bancario. Al momento non accettiamo pagamenti in contrassegno.

È sicuro usare la carta di credito sul sito web?

La sicurezza dei tuoi dati e della privacy è una nostra priorità. Utilizziamo la tecnologia SSL (Secure Socket Layer) per tenere tutto quanto al sicuro.

Quali sono i tempi di consegna dei vostri prodotti?

Dalla conferma della bozza di stampa, il tempo di consegna è di circa 15 giorni lavorativi.

A quanto ammontano le spese di spedizione?

Il costo di spedizione ammonta a € 12,00.

Ho cambiato idea posso restituire il mio ordine?

Purtroppo no, i prodotti acquistati sono esclusivi in quanto personalizzati con i tuoi dati. Una volta stampato l’ordine non potrà essere restituito. Per i prodotti su misura non vige il diritto di recesso come regolato dal Decreto Legislativo n. 185/99-art.5 comma 3c.

Hai ancora qualche dubbio? Scrivici.